È un connubio di arte, musica, tecnologia #Remakeland, il progetto di Parajumpers presentato a Milano durante la settimana della moda uomo.
Firmata dall’artista Felice Limosani, con la partecipazione della band Bowland, la scenografica video installazione immersiva ha fuso tra di loro immagini digitali animate, suoni elettronici e voci eteree. Un concept artistico che ha preso il la proprio dal recupero di suoni e melodie originali tratti dagli archivi personali della band, remixati in una colonna sonora abbinata a una video arte monocratica mappata sulle superfici interne.
Il progetto, che inaugura il programma culturale della Casa degli Artisti, fondata nel 1909 tra Corso Garibaldi e Via Cazzaniga dai Fratelli Bogani, vuole riflettere l’essenza e il dna del brand. Un dialogo artistico a più voci, capace di sottolineare il valore dell’arte, della tecnologia e dell’umanità.
LEGGI ANCHE
Heidi Sevestre, alle Isole Svalbard per fare il «medico del ghiaccio»
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!