In un’epoca in cui i fashion brand fanno ancora fatica a trovare un equilibrio reale, e non di sola facciata, con tematiche come l’inclusività e la body positivity, Rihanna è arrivata dal mondo della musica per dare a tutti più di una lezione a riguardo. Dopo aver dominato le classifiche musicali e creato una collezione beauty di successo, due anni fa la star delle Barbados ha lanciato anche la sua linea di lingerie, che ha come obiettivo molto più della semplice vendita di intimo sexy: RiRi vuole che ogni donna, di ogni etnia e forma, possa sentirsi una dea e valorizzare le sue forme, dando spazio soprattutto alle modelle di colore – che ancora oggi sono una grande minoranza sulle passerelle internazionali.
Dopo lo show dell’ultima collezione Savage x Fenty dello scorso settembre, mandato in onda persino su Amazon Prime, Rihanna ha appena svelato la campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2020: una serie di immagini sensuali, ammiccanti e dalla palette ultra-femminile, con opulenti dettagli d’oro e richiami alla Regina Maria Antonietta e alla sua passione per i gustosi macaron. Protagoniste degli scatti, oltre alla cantante, con baby doll trasparente e poi completino lilla abbinato alla parrucca, anche Rhi, Lulu Bonfils, Jarline, Jordyn Johnson, Sabey, Leslie Sidor e Normani.
In un paradisiaco sfondo dai toni pastello, dal rosa al pesca, tra pizzi e atmosfera anni ’50, Rihanna ci mostra una nuova collezione che comprende reggiseni e bralette succinti, ma anche slip a vita alta e comodi modelli in jersey. Ovviamente, tutto disponibile in un’ampia gamma di taglie, dalla 32A alla 44DD e dalla XS alla 3X, con prezzi ugualmente democratici, dai 5 ai 30 euro. Nella gallery, le foto della sexy campagna Savage x Fenty con RiRi.
LEGGI ANCHE
Inclusivi (ma anche sexy e provocanti): 10 marchi di underwear da tenere d’occhio
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!