Se prima il rossetto per molte donne era un vezzo, ora è considerato un must have, qualcosa di cui non si può più fare a meno. Tra i tanti in commercio non è semplice trovare quello dalla lunga durata, che valorizzi il viso, ma allo stesso tempo risulti confortevole. I rossetti Wycon hanno tutto questo e molto altro. Vogliamo presentarvi alcuni tra i lipstick di tendenza del marchio.
Il top di gamma
Twenty four carats lipstick è il più particolare tra i trucchi Wycon in commercio. Ultra glitterato, valorizza al massimo le labbra mettendole in primo piano con la loro sensualità e lucentezza. I micro cristalli luminosi lo rendono brillantinato e molto pigmentato.
Il più amato
Cream roar lipstick è cremoso, confortevole sulle labbra, si stende facilmente, non sbava e dura a lungo. Perfetto, il rossetto ideale per chi ha bisogno di un prodotto che non deluda mai. È disponibile in diverse colorazioni, tutte intense e alla moda.
- Rossetto cremoso
Il più economico
Lipstick Fabiola De Clercq è un’edizione limitata di un rossetto dal prezzo stracciato. Nonostante costi solo qualche euro è un prodotto altamente valido, sia per tenuta che per colorazione. Mantiene le labbra idratate non seccandole con il passare delle ore.
- Finish cremoso e brillante
- Mantiene le labbra morbide e protette
Il migliore per rapporto qualità/prezzo
Mattland è il rossetto dalla lunghissima tenuta, dall’effetto matt e dalla texture confortevole. Un prodotto completo a 360° per tutte le donne che cercano qualcosa di valido ad un prezzo contenuto. I colori disponibili sono tantissimi e tutti molto sensuali.
- Durata fino a 8 ore
- Texture matt super confortevole
- Long lasting
L’evergreen
Glowssom lips sfrutta le proprietà dei germogli di senape per volumizzare le labbra rendendole sexy e generose. È morbido e confortevole, non sbava ma dura davvero a lungo. Ha un finish lucido, come vogliono le ultime tendenze.
- Gloss vinilico dal rilascio colore intenso
- Texture lucida e preziosa
- Contiene Germogli di Senape, che aumentano volume e idratazione delle labbra
La new entry
Xmatt lip chubby di Wycon è un matitone pratico da utilizzare. La tinta è molto pigmentata, per cui basta anche una sola passata per ottenere un risultato intenso. Stenderlo è semplice e permette un’ottima definizione del contorno labbra. È extra matt, perfetto per chi non ama l’effetto glossy.
- Alta pigmentazione
- Elevata tenuta
- Massima coprenza
- Finish extra-matt
- Capacità lenitive e idratanti