Sarà Jo March nel Piccole Donne di Greta Gerwig, al cinema in Italia dal 9 gennaio: è Saoirse Ronan, irlandese, classe 1994 e già due volte candidata all’Oscar per le sue interpretazioni in Brooklyn (2015) e Ladybird (2017). E alla premiere londinese del film ha indossato un look semplice e perfetto, con abito nero svasato e stivaletti glitter, con hairlook naturale e rossetto rosa fragola. In palette perfetta con i colleghi del film: James Norton, che sarà John Brooke, Florence Pugh, la minore delle sorelle March, Amy, e Timothée Chalamet, Laurie.
L’abito firmato Valentino, minimal sartoriale
La Ronan ha indossato un abito con spalline sottili e gonna leggermente svasato, firmato Valentino e della collezione primavera estate 2020. Abbinato a stivaletti glitter del brand Nina, e orecchini Theodora Warre. Una scelta diversa da quelle precedenti della giovane star, che in diverse occasioni ha dimostrato di amare look eccentrici e sopra le righe, spesso firmati Gucci. Come al Met Gala 2019, dove ha indossato il celebre “abito fiammante” creato da Alessandro Michele.
In palette con i colleghi del film
L’abito nero, abbinato a un tocco di rosa fragola sulle labbra, dà vita a una perfetta foto di gruppo, proprio alla premiere londinese del film: in nero anche James Norton, mentre Florence Pugh, in Emilia Wickestead, e Timothée Chalamet, in Thom Browne, scelgono il rosa pastello.
L’articolo Saiorse Ronan e il perfetto vestito nero (firmato Valentino) sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!