Dopo aver dato il via alle danze, o meglio, codificato in una vera e propria coreografia la sequenza di movenze che ogni donna si trova a fare con l’allacciatura del proprio reggiseno, Sarah Jessica Parker torna a ballare. Di nuovo.
Questa volta sulle note di un jingle natalizio, che ci terrà compagnia, in Tv, per tutto il periodo festivo a partire dall’8 dicembre. L’attrice, testimonial worldwide di Intimissimi, nel nuovo spot del brand, infatti, incarna il vero spirito delle feste indossando un pigiama, dal taglio maschile, declinato in un bel rouge sgargiante e abbinato a un reggiseno in pizzo, sempre rosso Natale, ça va sans dire.
Con l’allegria e la simpatia che da sempre la contraddistinguono, l’attrice, anche per queste feste detta il ritmo. Dello stile e della femminilità.
LEGGI ANCHE
Sarah Jessica Parker balla il (Bra) Twist
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!