In questo periodo sembra sempre esserci un revival dietro l’angolo, ma è innegabile quanto tutti i fan di Sex and The City stiano fremendo per rivedere, finalmente, Carrie, Miranda e Charlotte sullo schermo. Certo, l’iconica Samantha Jones non andrà in scena – e i presupposti condivisi dai registi sulla trama che la esclude, sono quantomeno realistici – ma sarà comunque entusiasmante vedere come le protagoniste dello show sono andate avanti nelle loro vite. Tuttavia, oltre all’assenza del personaggio interpretato da Kim Catrall, si sentirà un altro, seppur diverso, vuoto: a curare i look sul set infatti, non ci sarà più Patricia Field, che negli anni ha dato vita a iconici momenti di stile in Sex and The City.
La celebre costumista non sarà quindi coinvolta nella produzione, ma non per mancanza di volontà: la ragione principale è un problema di tempistiche, essendo già impegnata nelle riprese della seconda stagione di Emily in Paris: «Non ero in grado di essere a New York a fare questo ed essere a Parigi per Emily in Paris» ha dichiarato a WWD «Ma ho detto loro di chiamare la mia carissima amica Molly Rogers, che ha lavorato con me a Sex and The City dall’inizio alla fine». Niente panico dunque, visto che la Rogers ha alle spalle numerosi – e prestigiosi – crediti, e non solo per il lavoro nella serie ideata da Darren Star: tra i vari, i costumi per l’indimenticabile film Il Diavolo veste Prada e quelli della serie tv Ugly Betty.
Non ci resta quindi che scoprire come sono cambiate non solo le vite di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York, ma anche come il loro stile personale si sia evoluto, o ancora cosa indosseranno i nuovi personaggi: tra questi, anche il primo personaggio non binario all’interno del cast, interpretato da Sara Ramírez. Nell’attesa, abbiamo immaginato cosa indosserebbero oggi le protagoniste di Sex and The City, scegliendo tra i look sfilati in passerella per la stagione Primavera/Estate 2021. E sì, c’è anche Samantha Jones.
LEGGI ANCHE
Torna «Emily in Paris»: ecco i primissimi look
LEGGI ANCHE
«Emily in Paris», 10 must-have da copiare dal guardaroba della protagonista
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!