Secondo i designer di New York, la prossima stagione, torneranno di moda borse dalle misure medie, nel colore verde oliva o dalla stampa pitonata. A Londra, invece, gli stilisti hanno portato in scena It-bag divertenti, a tratti eccentriche. Richard Quinn le ha impreziosite con perline o bellissime rose. Shrimps, invece, le ha proposte iper scintillanti, mentre Ashley Williams le ha fatte sfilare dalla forma a cuore e Matty Bovan con una cascata di frange metalliche.
Non è mancato lo stile rètro, come dimostrano Rejina Pyo ed Emilia Wickstead. Grande ritorno anche delle piume, nei colori pastello come le hanno proposte 16Arlington e Marques Almeida su mini bag da portare rigorosamente a mano.
LEGGI ANCHE
I vip in front row alle sfilate di Londra
LEGGI ANCHE
Le scarpe più belle della London Fashion Week
Ecco, nella gallery, tutte le borse più hot avvistate sulle passerelle Autunno/inverno 2020-21 della London Fashion Week. Da sfogliare griffe dopo griffe.
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!