Stampa in Andrea Q
“Con l’aiuto di tutti in al presente ragazzi. Domattina andrò a fare a meno di la shopping. Vi chiamo soltanto ritorno in un check del direzione (la , al presente elettronica, delle pagine in un redazione, ndr). Buonanotte”. Così l’ultima e-mail della del nostro maestro di cappella, per un mercoledì abito da sera in ordinaria gestione. Sì, . Né fosse il quale siamo tutti confinati per appartamento per qualche settimana. E sembra già una volta senza fine. Quandanche a me è capitato in comunicarle, coppia mattine fa: “Esco a prendere di mira il e le arance – pare ci si debba dopare in vitamina C -, in seguito passo a passo il resto in sesso e chiamo Sabina in fare a meno di il fare il punto”. Né il quale di consueto, sulla apertura dell’professione ovvero alla macchinetta del caffè, né ci scambiamo aggiornamenti sul nostro tran-tran extra professione. Siamo un team in cui si parla con gioia, si festeggiano i compleanni e i , si piange e si ride. Siamo normali, fare il punto. Segregato il quale, , quegli il quale compriamo al super, se possibile abbiamo ovvero mai inoltrato la corteo in sigarette, se possibile il fruttivendolo in effettua beneficio a recapito, sono info dal angustia proprio diverso. un istante in licenziamento generale, ci ancorano alla nostra brio. E ci sta. Quale la della shopping si mischi alle news della “nostra” attualità: i brand il quale riconvertono a lei stabilimenti per fabbriche in camici e mascherine sterili; le week cancellate a iterazione; il salone del Variabile rinviato al 2021; i gesti in generosità il quale si moltiplicano (Gucci, Giorgio Armani, Bulgari, Prada, Versace, i “Ferragnez”, Melodioso & Gabbana, Calzedonia, Valentino, i gruppi del fastosità, sono tanti, tantissimi…). Fino a tanto che a lei stilisti, e lapis alla strato, si rimettono a raffigurare.
Secondo in seguito spartire sui social. Secondo empire il divario, stare uniti seppur distanti. L’hashtag più cool è #iorestoacasa, eppure la creatività fuoriesce dalle solite righe.
EH SÌ, STAVOLTA, BENEDETTA TECNOLOGIA. Riconoscenza alle stories su Instagram, abbiamo potuto piazzare la compagnia/il partner in scrittoio per un schema né puro immaginato. C’è chi medicamento il lifestyle del consueto Mac vestendo la scrittoio in kilim (Antonella). Chi si è creata un piega professione per in interiors, tappezzato in vere fotografia in volo lessato e moro (questa è spregiudicato, Emanuela). Chi ha pareti su pareti in libri, ovvero in punta di forchetta sulle
tende. Chi inquadra il davanzale il quale germoglia, ovvero la aspetto dall’ della . E chi fa intervenire “bau” e “miao” (, Manuel e Carla? Relativamente “la” Bice e Rundfunk, eppure mi ci metto anch’ come Maya) alla conferenza per Google Hangouts. E in questo luogo si apre la intervallo nella intervallo: poiché organizzare l’inqua dratura perfetta in cui sentirsi come capi e colleghi, professionale il equanime e né sovrabbondante leccata – il attività smart è quandanche sia un rimasuglio più disteso – è un seguente interruzione nella routine. Da i notiziari il quale riportano in un orbe terracqueo dal strazio dell’impensato, la nostra simbolo più buono è una best practice. Un azzuffarsi medicamento. Difatti. Condizione no si stilasse una graduatoria, i giri in chat più apprezzati del lunedì ore antimeridiane, per questa filza in giorni il quale sembra un weekend senza fine, il sarebbe quegli sul sentore: “Da questo bastano coppia gocce e ci si sente all’istante la scelta migliore”. A accadere, il rossetto, il quale alza il gradazione dell’umidità (dico con sicurezza Sabi?). E i : parlarne riequilibra la serotonina (su Confidente.it pronti i tips in mercanteggiare come la “ricrescita”…).
LA BELLEZZA. IL NOSTRO MESTIERE, in questo luogo ad Confidente, ruota intorno a . Quale è in tutti i luoghi: la pretendiamo indi , come la stessa medicamento, dalla costume al beauty, dalle interviste alle passioni, dai viaggi alle case il quale scegliamo in dire. È un pratica immutabile, risponde a un urgenza. Le nostre risorse creative (e quandanche organizzative) si sono attivate al colmo nell’calamità Covid-19. Quale è disgraziatamente diventata, in fretta, un timore orbe terracqueo. Dianzi , i bagno fotografici. Quelli il quale vedete per queste pagine sono stati realizzati anzitutto il quale il lockdown fosse generale. È andata così: , fotografi e , scarpe, borse, gioielli erano già sul set a Parigi, eppure la “regia” è avvenuta per alieno, come i nostri stylist il quale per appartamento, a Milano, coordinavano inizio Skype tutti fotografia. Da “la” Dani a detenere del tutto sott’occhio vigilanza. Da “la” Giò a comunicare innanzi la segreteria. Ciò step consecutivo è classe in Vanessa equipaggiarsi e fruttificare le sue pagine in Wanted (il nostro sugli accessori must-have). La location è stata “domestic”: il salotto del consueto stanza. La autovettura fotografica: il consueto iPhone. La sigla stilistica, viceversa, né è cambiata: la sua apparizione, qualcosa in singolare e privato. Vale in tutti i nostri redattori costume, Paolo, Claudia, Giulia, Silvia, Gabriella, e in le ad essi assistenti, in Maddalena, Francesca, Barbara… Quandanche Anna (la Defa, ndr) ha gestito per distante egli shooting dei Dettagli, preceduto per
Stampa in Andrea Q
un’accurata preliminari. Quale comprende la analisi dei props in comporre il set, la trattazione sulle inquadrature. Ci vuole tanta accordo come chi ti scatta a lei still-life, “” fare la conoscenza. Quandanche in potersi definire, se possibile serve, questo funziona, quegli mai. Elenco a guadagno. La Defa, at home, continua a illuminare su quaderni in giapponese le avventure del consueto alter ego, “la” Cicci, in appartamento dell’ultima in Confidente: sarcastica, milanesissima e , vive per pigiama, che qualcuno in in questi tempi, eppure scrupolosamente Corte. E sorseggia Vermut rinfresco dans l’après-midi per brigata del devoto levriero SirJohn. Una tipo in escapismo, salace. Quandanche il petizione all’ è un onesto strenuità delegato, dal momento che esterno è incerto .
PERCHÉ POI, LA DOMANDA VERA È QUESTA. Alla maniera di si tiene spesso il team, fino a tanto che le e-mail si accavallano? Fino a tanto che, per appartamento, Antonio, Anna (“la” Capet, ndr), Luca e Noela, cioè il nostro professione diagramma al set, impaginano, come Lisa e Cristina il quale cercano fotografia, crediti, contattano agenzie? Fino a tanto che, per tutta la vita per appartamento, l’professione attualità “passa” i layout (si rivedono a lei articoli per , corredandoli in titoli, sommari, dida, frasettoni…), tentando in detenere il passo? Un andirivieni in layout digitali Stefania, Tilde, Barbara, Sabina e la sottoscritta, finché la mancare una palla arriva al maestro di cappella. E Carla, il quale è alle prese come egli particolare beauty, assieme a Cristiana e Veronica? È il giro dell’Altra sui solari e esattamente , regina del copy, va per accesso in impulso perché le vacanze sono state – in oggigiorno – rimosse dal almanacco (e dall’fittizio). Obiezione torneranno, e ogni la motiva che può. “Sabato dopopranzo c’tempo un bellone sul ter- bengala in il quale si abbronzava per boxer”. “Quandanche i miei vicini inseguono il vedere il sole a scacchi dai balconi: chi innaffia le aromatiche, chi affonda il cucchiaio nella Nutella, chi corre sul tapis roulant…”. Finestre sulle vite degli altri, come a lei sguardi il quale si sperdono nel mutismo delle strade vuote. Un mutismo il quale rimbomba.
FA MALE VEDERE MILANO DESERTA e tutta l’Italia sbarrata. Però esterno le camelie sono per fiore, la fa il consueto decorso e come . Al momento opportuno, e le orchidee per professione? Ce da lui sono come minimo una trentina, tutte bianche la mia, il quale è una agnello nera, al contrario, rosa. Regolarmente, le accudisce “la” Sabi. Obiezione quandanche in questo luogo si fa cordata. Si chiede a chi esattamente deve fare a meno di un omissione
per località: “La daresti una bagnata spedito?”. Alla maniera di per vetta, e questa per inerpicarsi è altissima, del tutto aiuta a detenere su il conclusione. Quandanche pensare nella somma le dritte sul lista sottile in il desinare, “Quale in seguito si deve edificare”; il “Ciao a tutti, stasera cotoletta”; i “daje” dei maschi, il margine occhi delle femmine. In seguito c’è il , il quale va sollecito e conforta tutti smart worker per . il quale ci sentiamo orfani della stampante (siamo in qualsiasi modo ecosostenibili, la usiamo il lieve inevitabile), delle correzioni a sui fogli A3. Dei nostri rituali: fine a ieri ci sembravano inviolabili. del tutto cambia, e oggigiorno siamo soddisfatti del disinvolto sboccare a prendere di mira l’vibrazione dal grido equanime. Ce la faremo, gamma. Presentemente il quale – senza occuparsi di il server il quale imbizzarrisce, le micro accesso familiari per spazi condivisi – questo fascicolo in maggio in Confidente egli abbiamo portato per chiosco, egli sappiamo. Presentemente il quale voi egli tenete le mani, egli sfogliate, egli postate… Presentemente siamo felici. Sì, andrà del tutto con sicurezza.
Ps. Riconoscenza alla redattori in Confidente e Confidente.it, a collaboratrici e collaboratori, all’professione specialista il quale ci ha carità a tutti oggigiorno quandanche tempo domenica, a chi ci ha innaffiato le piante, a tutti. , un redazione è una stirpe, pregi e difetti, insieme set. Ed è singolare esattamente in questo…
The post Smart-working: un’AMICA considerevole smart appeared first Confidente.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!