La proposta Summer Explorer della SS22 di GAS è l’ideale per affrontare le calde giornate estive: una selezione di capi realizzati in tencel, lino e cotone, materiali freschi e naturali estremamente leggeri e confortevoli.
Le nuances naturali dei tessuti, che variano dal kaki al sabbia sono in perfetta sintonia con l’aspetto mosso e vissuto dei capi. Accenti utility e safari si alternano a tagli e dettagli ultra contemporanei. Il connubio di stile e funzionalità rende gli abiti i must-have per l’estate delle Explorer, curiose, attive e sempre pronte all’avventura, sia essa nella giungla urbana o nella natura.
GAS offre la possibilità di combinare diversi capi per creare un look perfetto che permetterà a tutte le donne di sopravvivere e districarsi dal caos frenetico della giungla metropolitana. Si può passare da uno stile sofisticato indossando la camicia e gli shorts Nausyca a una versione più audace con la blusa Ivania e i pantaloni Audri.
L’articolo Summer Explorer, la proposta GAS primavera estate 2022 sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!