Super Mario ritorna. Più attivo e dinamico che mai. Oltre a saltare funghi e a correre dappertutto con la sua iconica tuta blu e l’inconfondibile cappellino rosso, l’intrepido eroe, adesso, detta il tempo. Quello di Tag Heuer, che ha ideato uno smartwatch speciale, in edizione limitata, capace di coniugare sport, tecnologia ed eleganza. Ma non solo.
Perché TAG Heuer Connected x Super Mario Limited Edition, nato dalla collaborazione con Nintendo, incoraggia chi lo indossa a uscire di casa e intensificare la propria attività fisica, per essere ricompensato dal piacere e dalla soddisfazione di segnare i propri progressi. Più si mantiene uno stile di vita attivo durante la giornata e più il quadrante del segnatempo si anima e si fa vivace. Ovviamente, ad accompagnare i progressi e le attività quotidiane sarà l’inarrestabile Super Mario, anche lui in continuo movimento tra salti, corse, e sport.
Le animazioni sono basate sul sistema di ricompense della gamification: Mario accoglie l’utente con un saluto di benvenuto al mattino e, con l’avanzare del tempo e dei passi accumulati, propone un’animazione diversa sul quadrante al raggiungimento di ogni tappa dell’obiettivo giornaliero (25%, 50%, 75% e 100%). Queste animazioni prendono la forma di oggetti famosi di Super Mario: a ore tre il Super Fungo che fa crescere Mario, a ore sei il Tubo che gli permette di viaggiare velocemente e a ore nove si accende la Super Stella che lo rende invincibile. Quando viene raggiunto il 100% dell’obiettivo di passi giornaliero, Mario si arrampica sull’Asta della Bandiera, un’altra caratteristica iconica del videogioco.
Anche esternamente, l’innovativa creazione digitale richiama il mondo di Super Mario, come le tacche della lunetta, i pulsanti e il logo sulla corona proposti nel celebre colore rosso laccato del suo cappellino. La lunetta presenta tre simboli iconici a ore tre, sei e nove, rimandando agli oggetti di Super Mario inclusi nelle animazioni del quadrante che l’utente può sbloccare e scoprire solo quando raggiunge determinati obiettivi nel corso della giornata.
TAG Heuer Connected x Super Mario Limited Edition viene proposto in una confezione progettata in esclusiva per questa collaborazione. Disponibile in soli 2.000 esemplari sarà acquistabile solo nelle boutique TAG Heuer selezionate e sul sito www.tagheuer.com in alcune regioni, dal 15 luglio 2021.
LEGGI ANCHE
Moda made in Italy: le collaborazioni più hot dell’estate 2021
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!