È un salto immaginario, onirico, ma essenziale quello nella Primavera-Estate 2022 di Ten c.
Alessandro Pungetti, fondatore e direttore creativo del marchio, ha infatti voluto svelare la nuova collezione con uno speciale allestimento, fatto di video proiezioni e immagini evocative. Giochi di luci e ombre alzano il sipario sui capi must della prossima stagione, simboleggiando la dinamicità del tempo e la trasformazione del tessuto iconico del brand, l’Original Japanese Jersey che, attraverso la tintura, assume colori e sfumature diverse per ciascun capo.
Novità della SS 2022, il verde assenzio, che si inserisce nella palette di toni neutri cadenzata dall’immancabile color arancio Ten C. Un’ampia proposta di capispalla, bermuda, pantaloni si declina in tessuti leggeri e impalpabili, affiancandosi alla capsule di 3 t-shirt e 1 felpa, realizzata nei toni bianco e nero, nata dalla speciale collaborazione con Gang Box, nome d’arte di Moya Garrison- Msingwana, artista ed illustratore di Toronto.
LEGGI ANCHE
In spiaggia si va coordinatissimi
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!