Viaggio al centro della terra. Un itinerario esplorativo verso il fulcro, un’evasione dell’uomo contemporaneo alle radici della propria essenza. La campagna SS 23 di Dan John si lascia suggestionare da paesaggi incontaminati – lontani e a contrasto con il contesto urbano nel quale l’uomo comunamente si muove -, tra deserti di pietra e natura incontaminata. Calamita che cattura l’attenzione, l’eleganza che sboccia in tutta la sua bellezza, come un fiore si fa strada in un territorio aspro.
In questo contesto Patrick O’ Donnell, Rubèn Cubillas e Jon Paul Philips – modelli della campagna – vengono immortalati da Guido Leon con lo styling di Daniel Gay e Gennaro Antonilli e la direzione creativa di Lorenzo Ambrogio.
Palette terrose si mescolano a nuance che ricordano il cielo. Ci sono completi Terra bruciata con la polo in piquet di cotone gialla, blazer e pantaloni di lino con la coulisse testa di moro, giubbini biscotto, tailleur beige, ma anche celesti, lilla e bianchi. La spensieratezza della vita en plein air si traduce in maglie mariniére, blu navy o elettrico.
Immagini dinamiche su sfondi selvaggi, naturali, vitali come l’uomo Dan John.
Film & Photo Creative Direction: Lorenzo Ambrogio
Photographer: Guido Leon
Models: Patrick O’ Donnell, Rubèn Cubillas, Jon Paul Philips
Stylist: Daniel Gay, Gennaro Antonilli
Location: Lanzarote, Spain
L’articolo The Blossoming, la nuova campagna Dan John SS23 sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!