Tod’s si prepara a costruire un autunno-inverno sui valori portanti del vivere italiano: la famiglia, gli affetti, gli amici, il senso di aggregazione, catturando, attraverso immagini di campagna e iniziative speciali, la vita di gruppo che da sempre ci appartiene.
È così che nasce Tod’s Together, un progetto comunicativo pensato e meditato in questi lunghi mesi di lockdown, e che vuole riportare sotto i riflettori quei valori che da sempre ci appartengono, come un viaggio nel lifestyle nostrano più moderno. A narrare attraverso le immagini momenti di convivialità, semplicità, autenticità sarà Alex Majoli, affermato fotoreporter di Magnum, che catturerà i personaggi protagonisti del progetti. Volti noti, talenti emergenti e profili da scoprire, simboli dello spirito del nuovo tempo.
LEGGI ANCHE
Costumi: i tormentoni dell’estate 2020
LEGGI ANCHE
Occhiali da sole: tutti i trend dell’estate 2020
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!