Tod’s si prepara a costruire un autunno-inverno sui valori portanti del vivere italiano: la famiglia, gli affetti, gli amici, il senso di aggregazione, catturando, attraverso immagini di campagna e iniziative speciali, la vita di gruppo che da sempre ci appartiene.

È così che nasce Tod’s Together, un progetto comunicativo pensato e meditato in questi lunghi mesi di lockdown, e che vuole riportare sotto i riflettori quei valori che da sempre ci appartengono, come un viaggio nel lifestyle nostrano più moderno. A narrare attraverso le immagini momenti di convivialità, semplicità, autenticità sarà Alex Majoli, affermato fotoreporter di Magnum, che catturerà i personaggi protagonisti del progetti. Volti noti, talenti emergenti e profili da scoprire, simboli dello spirito del nuovo tempo.

LEGGI ANCHE

Costumi: i tormentoni dell’estate 2020

LEGGI ANCHE

Occhiali da sole: tutti i trend dell’estate 2020

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi