Dopo l’esordio prorompente sulla scena da completa outsider e il successo del suo omonimo album d’esordio, uscito esattamente un anno fa, la rapper anticonformista Tommy Genesis, canadese di origini svedesi e tamil, è tornata alle luci della ribalta con l’anteprima del suo nuovo singolo, Cinderelly. La stagione dei festival è ormai acqua passata, ma per la prossima abbiamo già identificato quali saranno i capi di cui non potremo fare a meno: rigorosamente quelli che indossa Tommy nel nuovo videoclip – dalla puffer jacket ai joggers, passando per il mini abito ispirato agli anni 2000 e la giacca blazer-dress stile disco-ball con spalline affilate. Tutti i capi indossati da Tommy Genesis nel video Cinderelly fanno parte dell’esclusiva collezione Seeing Sounds, il progetto che vede la collaborazione tra il marchio di moda Bershka e TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento e musica.
I colori cangianti, le tonalità psichedeliche e il contrasto con le catene e le chunkies della rapper non lasciano spazio a dubbi: la collezione entra di diritto nei must-have per tutti gli amanti della musica e della clubbing culture. A loro, la partnership TIDAL X Bershka permetterà di accedere all’ascolto in-store, nonché a contenuti esclusivi all’accesso del backstage. Del resto, Bershka non è nuova alle collaborazioni con il mondo della musica: dopo avere “rotto internet” con la collaborazione di successo con Billie Eilish e il progetto #Onstage con il nostrano Rkomi, il brand iberico torna con questa collaborazione con la piattaforma TIDAL. Collaborazione che non si limita però alla diffusione del video con la bella Tommy Genesis: infatti, ogni capo di “Seeing Sounds” include un codice QR per il riscatto di una sottoscrizione gratuita di tre mesi a TIDAL. Anche se, con un catalogo di 60 milioni di canzoni e oltre 250.000 video in alta qualità, tre mesi di abbonamento alla piattaforma non sono che un assaggio per gustare appieno l’esperienza TIDAL. Quando finiscono, niente paura, basterà prendere un altro capo della collezione “Seeing Sounds”.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!