La Wycon cosmetics è un’azienda che da più di 10 anni si occupa della bellezza delle donne creando prodotti che ne rispettano la pelle esaltandone e valorizzandone la femminilità. Questo marchio tutto italiano ha una vasta gamma di articoli che vanno dagli amatissimi rossetti Wycon alle matite, dai super pigmentati ombretti ai correttori, realizzando anche pochette, pennelli, piegaciglia, profumi, tutto ciò che riguarda il makeup a 360°. Scopriamo alcuni dei trucchi Wycon più amati dai clienti di tutto il mondo.

Correttori

I correttori sono un trucco in grado di nascondere occhiaie e borse e qualsiasi tipo di imperfezione, se usato nel modo giusto e se scelto in maniera adeguata al proprio incarnato. Ecco quali sono i correttori Wycon in commercio.

SMOOTHING SECRET CONCEALER

Si tratta di un correttore fluido dall’effetto lisciante che nasconde ogni tipo di imperfezione creando un effetto lifting eccezionale. La sua consistenza liquida permette di applicarlo con facilità, meglio con l’aiuto di un pennello.

COVER BOMB CONCEALER

Questo è perfetto per chi ha qualche imperfezione più marcata, o borse o occhiaie difficili da nascondere. La sua composizione lo rende estremamente coprente senza lasciare traccia. Sulla pelle non risulta pesante, ma la lascia traspirare.

PRO FILTER CONCEALER

Chi ha a cuore la propria pelle sa benissimo che il sole è estremamente dannoso. Per questo la Wycon ha promosso un correttore dotato anche di protezione contro i raggi UV con SPF 50. Applicandolo sulle zone interessate è possibile nascondere macchie e difetti. Inoltre, la coprenza può essere regolata in base alle proprie esigenze e necessità.

WYCON cosmetics STICK CONCEALER PRO FILTER 02 NATURAL
  • con Spf 50
  • per viso e contorno occhi
  • texture luminosa
  • coprenza modulabile

INSTANT COVER CONCEALER

La particolarità di questo correttore è l’applicatore cushion, soffice sulla pelle permette un’applicazione del prodotto uniforme e graduale, senza sprechi. Contiene cere naturali e diversi oli tra cui quello di jojoba, di girasole e di acacia che lo rendono cremoso. È tra i correttori Wycon più amati attualmente in commercio.

WYCON cosmetics INSTANT COVER CONCEALER 02 FAIR
  • con applicatore cushion
  • texture leggera e levigante
  • si fissa rapidamente e non crea effetti stratificati
  • coprenza completa
  • proprietà riparatrici e protettive

EXTREME COVER CONCEALER

Ideale per chi ha la pelle del viso segnata da macchie ed imperfezioni, perché è davvero molto coprente, lo si stende con semplicità e non resta pesante evitando il tanto temuto effetto mascherone. L’applicazione è consigliata con la pratica spugnetta in dotazione.

Smalti

Le mani curate sono sempre un bel vedere e sono sinonimo di ordine e cura di se. Per questo la Wycon ha deciso di dedicare una gamma di prodotti proprio alle unghie. Vediamo gli smalti Wycon disponibili sul mercato.

GEL ON

Probabilmente questo smalto il top di gamma per quanto riguarda le tinte per unghie. È uno smalto semipermanente colorato, disponibile in tantissime varianti di colore, dalla lunga durata e dalla pigmentazione intensa. Si applica con l’aiuto del pennello e ne basta una sola passata. Dopo l’asciugatura in lampada i colori mantengono perfettamente la loro tonalità.

FAST DRY TOP COAT

Per una manicure duratura il top coat è fondamentale e questo, oltre ad avere una lunga durata, si asciuga anche rapidamente, cosa da non sottovalutare per le donne sempre indaffarate. L’effetto finale è molto luminoso e glossy.

MATT TOP COAT

Questa è una tendenza di moda da qualche anno e anche la Wycon ha deciso di conformarsi alle necessità delle proprie clienti. Ecco, quindi, un top coat effetto opaco, che conserva il colore dello smalto sottostante, senza modificarlo, lo rende più resistente e gli dona quell’effetto matt all’ultimo grido.

MIRACLE UV TOP COAT

Questo top coat sfrutta la tecnologia Pro-UV per garantire una sigillatura rapida dello smalto che lo rende più resistente e lo fa durare più a lungo. Inoltre rende le unghie brillanti e sexy, con la comodità di una durevolezza assicurata.

NAIL LACQUER

Questo è il prodotto base della linea di smalti Wycon. Le tinte disponibili sono tantissime, sono veramente brillanti e si applicano con facilità. Per rimuoverli basta un semplice solvente.

Eyeliner

Per uno sguardo intenso e magnetico, oltre ad un buon mascara, ciò che non può mancare è un valido eyeliner, quelli della Wycon sono efficaci e davvero durevoli. Vediamo quali sono i più amati tra gli eyeliner Wycon.

ARCHITECT EYELINER

Grazie all’applicatore a penna, mettere l’eyeliner non è più un problema, inoltre questo modello permette, modificando la pressione, di creare linee di spessore variabile. La tinta è super pigmentata e non sbiadisce con il passare delle ore. Inoltre è un prodotto waterproof.

WYCON cosmetics ARCHITECT EYELINER BLACK
  • Eyeliner nero in pratico formato a penna

TRATTO EYELINER

Di un nero intenso, questo eyeliner Wycon ha un pratico e nuovissimo applicatore con punta a scalpello, che semplifica al massimo la stesura. Anche questo è resistente all’acqua.

STRONG LINER

Probabilmente il preferito dalle più esperte, questo eyeliner in crema si applica con l’apposito pennello dalla punta super fine. Il colore nero intenso rende lo sguardo profondo e sensuale.

BAMBI EYES

Il packaging è come quello di un pennarello, la punta morbida lo rende facile da applicare. Il tratto è spesso e dalla lunga tenuta. Il nero è intenso e l’effetto è davvero wow.

INK LINER

L’applicatore in feltro semi-rigido permette un’applicazione più precisa, senza sbavature, pur realizzando un tratto sottile e dal colore intenso.

WYCON cosmetics Eyeliner INK LINER
  • Eyeliner nero fluido con applicatore in feltro

Rossetti

Le labbra sono tra le parti più sensuali del viso di una donna e per valorizzarle non basta un prodotto qualsiasi. I rossetti Wycon sono tra i makeup più amati, eccone alcuni.

LIQUID LIPSTICK

Un rossetto liquido dall’effetto opaco e leggero sulle labbra, lo si stende utilizzando il pratico applicatore. Il colore è super pigmentato e l’effetto sexy è assicurato. Sono disponibili diverse varianti di colore, tutte alla moda.

WYCON cosmetics Liquid Lipstick, N.25 Red Crimson - 6 Confezioni da 0.03 gr
  • Texture cremosa, stesura semplice e precisa grazie all'applicatore in feltro
  • E' a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno ed uniforme
  • Mente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto che ti sorprenderà
  • Consigli d'uso: contorna le labbra con la matita trasparente che ti aiuterà a definire maggiormente la forma delle tue labbra
  • E' sufficiente una sola applicazione per un risultato pieno ed uniforme, lascia asciugare per qualche secondo per ottenere un effetto opaco

TWENTY FOUR CARATS LIPSTICK

Un prodotto unico ed originalissimo, questo lipstick dona un effetto diamante alle labbra grazie ai microglitter contenuti al suo interno. Il finish metallico enfatizza le labbra che restano idratate a lungo. I colori disponibili sono 6.

LUMI MATT

Questo è un rossetto liquido, facile da applicare, dura a lungo e non sbava. Il colore resta intenso anche dopo ore dalla stesura. Sulla labbra lascia un effetto vellutato davvero confortevole.

Se volete conoscere la classifica dei migliori rossetti Wycon, cliccate qui.

Fondotinta

Eliminare le imperfezioni pur avendo un aspetto fresco e naturale non è semplice. Wycon, però, ha lanciato sul mercato dei fondotinta adatti ad ogni esigenza, ad ogni tipo di pelle ed ad ogni incarnato. Si tratta di prodotti che nutrono ed idratano il viso riuscendo ad uniformare l’incarnato donando un’aspetto luminoso. Scopriamo alcuni tra i fondotinta Wycon più gettonati.

COVER BOSS FOUNDATION

Si tratta di un fondotinta fluido, cremoso dalla coprenza eccellente. E’ ideale per tutte le pelli, ma soprattutto per quelle con più segnate. Sul viso è leggero e vellutato. Ideale per uno straordinario effetto opaco, per cui indicato sia per le pelli miste che grasse.

WYCON cosmetics FOUNDATION COVER BOSS NC45
  • Coprenza estrema
  • Nasconde perfettamente le discromie cutanee
  • Pelle omogenea e vellutata
  • Finish matt
  • Ideale per tutti i tipi di pelle

PUMP IT UP FOUDATION

Contenuto in un elegante cofanetto dal pratico applicatore, è leggero e soffice sulla pelle, non la appesantisce ma uniforma l’incarnato lasciando un effetto naturale.

FULL MATT PRO FOUNDATION

Questo è il nuovo fondotinta della Wycon realizzato per le pelli grasse e miste, straordinario perchè studiato appositamente per eliminare il fastidioso effetto lucido. Si stende con semplicità con l’aiuto di un pennello. Contiene vitamina E e cera di jojoba.

Per conoscere altri fondotinta Wycon, cliccate qui.

Mascara

Il mascara è tra i prodotti di cui una donna proprio non può fare a meno, anche perchè a volte basta solo questo per sentirsi belle ed affascinanti. Vediamo quali sono i mascara Wycon più interessanti in commercio.

PUSH UP MASCARA

Con il suo scovolino permette di allungare al massimo le ciglia, così lo sguardo appare intenso e sensuale. Il colore black dark ha una lunga durata senza seccare. Rientra di sicuro tra i mascara Wycon più amati in assoluto.

STEP BY STEP MASCARA

L’obiettivo di questo prodotto è creare un delizioso effetto “ventaglio” e ci riesce alla perfezione. Le ciglia risultano separate, incurvate ed allungate questo rende lo sguardo profondo ed sexy.

WYCON cosmetics STEP BY STEP MASCARA NERO effetto ventaglio per ciglia super volumizzate
  • Effetto volumizzante
  • Texture ricca e corposa
  • Aiuta a catturare anche le ciglia più piccole

MASCARA SUBLIME VOLUME UNO

Definisce e valorizza le ciglia sin dalla prima passata. Ha un colore nero intenso ed è tra i prodotti che da più tempo è nel catalogo Wycon, grazie anche al suo effetto wow assicurato.

Vuoi conoscere gli altri prodotti Wycon per le ciglia, clicca qui.

Recensioni ed opinioni dei trucchi Wycon

Una donna che cerca un trucco vuole trovare un prodotto eccellente, se poi riesce a farlo anche non spendendo cifre da capogiro, ben venga. Probabilmente una delle opinioni che maggiormente unisce i clienti Wycon è l’ottimo rapporto qualità prezzo. Si tratta di makeup dal prezzo contenuto, ma dalla qualità assicurata. Tra le numerose recensioni ritorna spesso l’apprezzamento per l’estrema coprenza dei correttori Wycon, che sono al tempo stesso molto confortevoli. Mentre sugli eyeliner sono tutti d’accordo, la durata è sbalorditiva!

Trucchi Wycon, mai più senza
Valutazione del lettore 1 Voto
10.0

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se accetti e continui ad utilizzare il nostro sito web. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi