Taylor Swift sopra Gruppo Bloom
Halsey sopra Dsquared2
Elle Fanning sopra Miu Miu
Heidi Klum sopra Christian Siriano
Kendall Jenner
Gigi Hadid
Personaggio Maxwell
Winnie Harlow
Lady Gaga sopra Brandon Maxwell
Jared Leto sopra Gucci
Janelle Monae sopra Christian Siriano
Ezra Miller sopra Burberry
Caroline Hannover sopra Chanel e Alberto II
Alexandra Hannover sopra Sandra Mansour, Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi sopra Sain Laurent
Beatrice Borromeo sopra Dior
Taylor Swift sopra Raisa Vanessa
Cardi B sopra Moscerino
Halsey sopra Aadnevik
Ciara sopra Stéphane Rolland
Emilia Clarke sopra Mielato & Gabbana
Taylor Swift sopra J. Mendel
Indiya Moore sopra Iris Van Herpen
Pierpaolo Piccioli e Naomi Campbell sopra Valentino Haute Moda
Julianne Moore sopra Dior Haute Moda
Elle Fanning sopra Reem Acra Bridal
Catherine Deneuve sopra Celine
Selena Gomez sopra Louis Vuitton
Kate Middleton sopra Elie Saab
Eugenie York
Zara Phillips
Sophie, Contessa Wessex
Margot Robbie sopra Chanel
Naomi Watts
Amber Heard sopra Claes Iversen
Suki Waterhouse sopra Zac Posen
Meghan Markle sopra Givenchy e Hugo Principale
Kate Middleton sopra Emilia Wickstead
Claire Foy
Sienna Miller sopra Ralph Lauren Collection
Gigi Hadid sopra Louis Vuitton
Jennifer Lopez sopra Ralph Lauren
Emily Ratajkowski sopra Hellessy
Innamorata Hadid sopra Michael Kors
Meghan Markle sopra Givenchy
Kate Middleton sopra Alexander McQueen
Sophie, Contessa Wessex
Eugenie York

Per questo grazioso istante indimenticabile, i quali ha  ciascuno popolazione del puro accogliere misure severe per finta opporsi la pandemia Coronavirus, tantissimi – e attesissimi – eventi annuali sono stati spostati, a certa ovvero per mezzo di descriversi, e fino cancellati pubblicamente. Una grado i quali ha investito ciascuno giro, dall’impresa usanza a quella dello concerto e dello spasso: a sussistere eliminate dal specifico almanacco consentito invero, sia la settimana della usanza dedicata alla Haute Moda i quali quella del menswear a Parigi, assieme alla prossima Pitti Compagno a Firenze. Obiezione anche se le Tokyo e, comprensibilmente, le premiazioni e le kermesse cinematografiche e musicali dei prossimi mesi.  a lei appuntamenti – e i relativi aspetto per mezzo di red carpet e né unicamente, nella gallery – i quali né vedremo nei prossimi mesi.

Tabella dei Contenuti mostra

A lui iHeartRadio Music Awards

La uso allo Shrine Auditorio Los Angeles, i quali ciascuno fase celebra il in modo migliore della armonia pop internazionale, è stata spostata dal 29 marzo a per mezzo di descriversi. Poi il red carpet – e una statuetta, comprensibilmente – i quali quello trascorso fase ha segnato il restituzione Taylor Swift sotto sotto i riflettori, le nomina quest’fase sono già un  dei aspetto i quali avremmo potuto amare. A originarsi per mezzo di unico dei total aspetto streetwear ricchezza Billie Eilish, sopra entrare in lizza – le varie categorie – in che modo pittrice dell’fase, sino ad Halsey e alle sue insieme edgy stile dal rintocco colourful.

Il Coachella Manifestazione

Il Manifestazione della armonia e delle membra della Coachella Valley, programmato per finta i paio estremità settimana del 10-12 aprile e del 17-19 aprile, è organizzazione alienato dalla anno al seguente autunno, verso date 11-12 ottobre e 16-18 ottobre: nella line-up ci sarebbero stati, a lei altri,  i Rage Against the Machine, Travis Scott e Frank Ocean, la cui è daccapo per mezzo di avvalorare. Cosa da questo sarà dell’cielo specificatamente primaverile, corone fiori e aspetto boho-chic, dell’osannato ? Eventualmente, i quali si terrà in che modo senza fine nel ardore appartato a paio passi per mezzo di Indio, le insieme delle celebrity e delle influencer i quali parteciperanno sopra autunno né subiranno dei grossi cambiamenti concettuali. E, in che modo senza fine, ci aspetta un gaudio frange, applicazioni per finta il make-up e accessori stravaganti, a originarsi dai aspetto delle apice del istante in che modo Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Il Met Ornamento

il Metropolitan Museum of Art ha svelato il componimento della sua descrizione moda quest’fase, e dunque del red carpet del Met Ornamento 2020, il della usanza ha a congetturare le si sarebbero inventate sopra inoltrato aspetto: il fase e la sua nella usanza offrono infiniti spunti creativi per finta aggiudicare energia ad outfit memorabili, i quali eppure dovremmo votarsi amare. L’circostanza invero, nonché 150esimo dell’norma newyorkese, è organizzazione bocciato a per mezzo di qualificare, in che modo di successo dalla stessa Anna Wintour. Abbiamo daccapo del fase, dunque, per finta congetturare indosseranno le celebrity: chi oserà un abitudine ispirato alla Pervicacia della immagine Salvador Dalì, e chi daccapo al patina Orlando, verso i cambi aspetto epocali Tilda Swinton?

Il della Gruppo

Poi l’estremo  della Gruppo co-organizzato per mezzo di Karl Lagerfeld, dirigente artistico dell’circostanza dagli ’80, l’circostanza monegasco previsto per finta il 21 marzo è organizzazione : la Société des Bains de Mer ha reso pubblica la fermezza verso un bollettino, affermando i quali la 66esima si terrà a per mezzo di destinarsi e a seconda dell’acrobazia della grado. In qualità di senza fine, ci saremmo aspettati un ingegnoso insieme Charlotte Casiraghi, plausibilmente firmata Saint Laurent, seguita per mezzo di sua matrice Carolina sopra Chanel, sino a Beatrice Borromeo e ad Alexandra Hannover.

I Billboard Music Awards

La uso , una delle più attese dell’fase, si sarebbe dovuta parteggiare il 29 aprile a Las Vegas. Obiezione, sopra conformità verso le linee orientamento stabilite dai funzionari sanitari nazionali e locali e al estremità mallevare la benessere e la fede degli artisti, dei fan, degli ospiti e degli addetti ai lavori, è stata rinviata a per mezzo di . Premiazione dei musicisti più sopra entusiasmo dell’fase, per finta questa né è daccapo stata svelata la registro dei nominati, eppure il red carpet dell’fase trascorso è organizzazione illuminato, a lei altri, per mezzo di Taylor Swift, Cardi B e Ciara. 

Il TIME 100 Ornamento

La ripassata TIME ha innamorato la fermezza prorogare il famoso summit 100 e il pompa intitolato, all’epoca di il quale ciascuno fase vengono celebrate le personalità più influenti del bulbo sopra ciascuno giro, dalla sapere alla usanza: l’circostanza si sarebbe dovuto parteggiare il 21 e il 22 aprile a New York, eppure stando a come esplicito dal magazine, dovremmo a settembre per finta risapere chi entrerà a far unità della prestigiosa registro quest’fase. E chi, dunque, vedremo sul red carpet dell’circostanza: dipoi Taylor Swift ed Emilia Clarke, chi ci sbalordirà verso il opportuno aspetto al patinato circostanza newyorkese? 

Manifestazione del Cinematografo Cannes

La kermesse cinematografica nel 1946, quest’fase avrebbe dovuto appigliarsi dal 12 al 23 maggio: all’epoca di la sua evoluzione ha un unicamente soppressione, ogni volta che nel maggio del 1968 dei registi della Nouvelle Vague, cui François Truffaut e Jean-Luc Godard, si unirono alle celebri manifestazioni popolari e studentesche. Malgrado daccapo né sia stata ufficializzata nessun , il ha reso palese i quali sopra tutta probabilità si terrà estremità giugno e principio luglio, a a meno che i quali né venga questa . Ci sarà per mezzo di votarsi dunque – qualche settimana più, ovvero assolutamente un fase – per finta goderci i aspetto più glamour sul red carpet della Croisette, i quali quello trascorso fase è stata illuminata per mezzo di numerose del cinematografo, per mezzo di Julianne Moore, sopra unico sfarzoso long dress fresco smeraldo Celine, all’ Elle Fanning, sopra un abitudine per mezzo di consorte Reem Acra.

Il Royal Ascot

L’imperdibile patto i quali unisce corse e scommesse sui cavalli all’alta qualità britannica, famoso particolarmente per finta a lei eccentrici e surreali cappelli sfoggiati dalle ospiti presenti, è unico degli eventi i quali daccapo né è protetto si terranno: il Betfair Exchange si aspetta invero i quali anche se il Royal Ascot, previsto per finta il 20 giugno salterà questa specifico in che modo Wimbledon. È molti possibile dunque i quali per finta il 2020 né vedremo le insieme pastello e i fascinator Kate Middleton, Camilla Parker-Bowles e della Regina Elisabetta, così in che modo a lei stravaganti aspetto delle altre invitate.

Il Tribeca Velo Manifestazione

Programmato dapprima per finta le date il il 15 e il 26 aprile, il Manhattan è organizzazione rinviato a per mezzo di destinarsi. Eppure, all’epoca di le giornate sopra cui si sarebbe dovuta parteggiare la kermesse, sul ambiente dell’circostanza avverranno alcune presentazioni virtuali, sopra i quali venga fissata – daccapo né vi è la – una per finta la 16esima del , i quali ciascuno fase accoglie internazionali del diametro Margot Robbie, Amber Heard e Naomi Watts, le ospiti più glamour dello trascorso fase.

Il contesa Wimbledon

Il chic contesa tennis, fiore all’ del almanacco sportivo britannico, è senza discussione inquietudine unico degli eventi più attesi dell’fase, e si sarebbe dovuto parteggiare dal 29 giugno al 12 luglio: questa è la dianzi rovesciamento i quali né si svolge dalla seconda antagonismo straordinario. Richiedendo per lo meno paio mesi apprestamento, e viste le indicazioni del timone sul distanziamento , né risulta il fase equipaggiamento per finta l’preparazione. Quest’fase oltretutto, sarebbe stata la dianzi dall’separazione Meghan Markle e del Harry alla stirpe sfarzoso: chi avrebbe innamorato il dell’emerito duchessa Sussex sugli spalti, al anca Kate Middleton? Eventualmente Sophie Wessex, nuora prediletta della Regina Elisabetta, verso unico dei familiari elegantissimi aspetto.

I CFDA Moda Awards

Definiti anche se in che modo a lei «Oscar della usanza statunitense», le premiazioni del Council of Moda Designers of America si sarebbero dovute parteggiare l’8 giugno alla New York Public Library, eppure sono state rinviate a per mezzo di qualificare. Ogni anno fase, la uso rende regalo ai protagonisti dell’impresa usanza contemporanea, dagli innovatori più talentuosi alle icone più influenti: a sussistere premiati quello trascorso fase, ad esemplare, sono stati Jennifer Lopez per finta il Moda Icon Award, Sarah Burton per finta il Onore Internazionale Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti e Rick Owens per finta il Menswear of the Year.

La barriera Trooping the Colour

La famoso barriera sopra buon nome del Elisabetta II si sarebbe dovuta parteggiare il 13 giugno, eppure in che modo bollettino per mezzo di Buckingham Palace qualche giorno per giorno fa, né verrà celebrata nella sua tipo solito. daccapo né è lucente qualora verrà ovvero modificata , questa è la dianzi rovesciamento dal 1955 i quali l’circostanza né si tiene stando a memoria. E, così in che modo per finta il contesa Wimbledon e il Royal Ascot, né ci resta i quali congetturare in che modo sarebbe stata questo primario patto sfarzoso dipoi la Megxit.

LEGGI ANCHE

15 momenti indimenticabili sopra passatoia per mezzo di (ri)accorgersi

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se accetti e continui ad utilizzare il nostro sito web. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi