A tre mesi dalla nascita del terzo figlio, Blake Lively è tornata al lavoro per promuovere il suo ultimo film, The rhythm section (in Italia non c’è ancora una data di uscita).
Rientro a tutto colore
La star è passata dal trench giallo di Fendi al teddy coat turchese di Max Mara, e come ultima chicca ha sfoggiato un look da gaucha in bianco e nero di Azzedine Alaïa (con camicia maschile e gonna ampia in velluto, abbinati agli stivaletti stringati con tacco dodici).
Idee confuse? No. Blake – come ha più volte dichiarato – è stylist di se stessa e si trova in un felice momento di sperimentazione e di accettazione di sé (con buona pace degli haters e body shamers di contorno). A completare quasi tutti i look le scarpe estrose dell’amico di sempre, Christian Louobutin.
Il corsetto: si, no, forse
I look street style di Blake Lively seguono la scia di quello indossato per il red carpet della première di The rhythm section, Abito di Dolce&Gabbana che ha messo in risalto le sue forme morbide post gravidanza e scatenato gli haters. L’attrice per l’occasione si è aiutata con un corsetto che, ha confessato, non vedeva l’ora di togliere.
L’articolo Tutti i look post gravidanza di Blake Lively sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!