Entusiasmo e innovazione caratterizzano la collezione calzature U.S. Polo Assn. FW 24/25, primo tassello di una fase di transizione e avvio di nuove proposte rispetto alle stagioni passate.
Un’inedita palette di colori si allinea con le ultime tendenze abbracciando creatività, ambiente e tecnologia. Queste influenze si riflettono in nuances accoglienti e delicati pastelli, simbolo di tranquillità e gentilezza, in contrasto con accenti luminosi evocanti il bisogno di fantasia, ottimismo e vitalità, nonché il desiderio travolgente di stimolare l’immaginazione.
Spazio anche alle tonalità scure, volte a esprimere empatia per il subconscio e per gli aspetti più stimolanti delle emozioni umane. Tali scelte cromatiche traggono spunto dall’esplorazione spaziale, viaggi cibernetici nel metaverso e sottoculture underground.
Nella nuova collezione FW 2024/25 vengono proposte strutture carry-over che costituiscono il fulcro del brand. Parallelamente, non mancano lo sviluppo e la ricerca di nuovi modelli in grado di apportare freschezza e innovazione, aspetti chiave per il marchio americano, sempre attento alle tendenze attuali pur conservando il proprio stile identitario.
Urban style e identità casual si materializzano nel look donna e uomo, con un occhio puntato alla contemporaneità.
L’articolo U.S. Polo Assn., la collezione footwear autunno/inverno 24/25 sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!