Il primo maggio Gianna Bryant, scomparsa col padre, il campione di basket Kobe, durante il tragico incidente avvenuto con l’elicottero nel gennaio 2020, avrebbe compiuto 15 anni. Un compleanno che la mamma, Vanessa Bryant, ha voluto celebrare lanciando Mambacita, una collezione di abbigliamento creata in tutto e per tutto in suo nome.
Gigi, questo il diminutivo della secondogenita, era chiamata da tutti Mambacita, a evocazione di Black Mamba, l’appellativo con cui Kobe era conosciuto sul campo di basket per le sue innegabili prodezze.Oggi, quel soprannome, insieme al 2, il numero di maglia di Gianna, è stampato a lettere cubitali su felpe, tute e mascherine unisex per bambini e adulti che compongono la collezione, e i cui proventi, come spiega la stessa Vanessa sul proprio account Instagram, saranno interamente devoluti alla Mamba and Mambacita Sports Foundation volta a finanziare progetti e programmi legati al mondo sportivo.
È proprio sul social, infatti, che la moglie di Kobe ha dato l’annuncio dell’uscita della speciale collezione. In una serie di scatti, firmati Brian Bowen Smith, la mamma e le tre figlie Natalia, Capri e Bianka indossano fiere le nuove creazioni. A loro si è unita una folta schiera di personaggi famosi che non ha mancato di omaggiare la giovane Gianna indossando i pezzi della collezione a lei dedicata. Tra questi Eva Mendes, Kate Hudson, Ciara, Cindy Crawford, Lily Aldridge, Michelle Williams, Ellen Pompeo, Kelly Roland e tanti campioni del basket solo per citarne alcuni.
Quasi fosse un augurio corale per ricordare la piccola e forte Mambacita.
LEGGI ANCHE
Green Shopping: le tute in jersey biologico
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!