La sua rivisitazione della classica Slip-On, ispirata al suo amore per l’iconica Checkerboard di Vans
LONDRA – Questa stagione, Vans è orgogliosa di presentare la sua prima product collaboration con Little Simz, un’artista, rapper e attrice poliedrica e in continua evoluzione.
Da grande fan della silhouette Slip-On, Little Simz non ha esitato a scegliere questo stile come primo progetto di design con Vans. Il risultato è una rivisitazione della classica Slip-On Checkerboard bianca e nera, ma distorta e remixata con un sottile richiamo al suo logo “Little Simz”.
La collaborazione di Little Simz con Vans ha preso ufficialmente il via nell’aprile del 2023, quando si è unita alla campagna global del marchio “This is Off the Wall” insieme a skateboarder Vans come Beatrice Domond e Felipe Nunes, che ha promosso l’individualità creativa e l’esplorazione di sé.
Fresca di un grande anno di tour del suo album 2022 NO THANK YOU, e dell’uscita dell’ultima stagione di Top Boy, questa collaborazione è il culmine di un periodo incredibile per Little Simz.
Le Vans Customs by Little Simz Slip-On saranno disponibili fino al 31 dicembre in alcuni mercati selezionati. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Vans.it/Little Simz.
L’articolo Vault by Vans e Gallery Dept. per la rielaborazione del modello Rowler XLT sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!