Di rosa vestita, Kate Middleton, lo scorso 11 luglio, ha fatto il suo ingresso tra gli spalti di Wimbledon accomodandosi vicino al padre per godersi la finale più tesa di sempre.
Ma se gli occhi dei tifosi erano puntati sulla terra rossa, quelli delle fashion addicted erano rivolti all’ultimo outfit della Duchessa di Cambridge: un midi-dress confetto firmato Beulah London, con bottoncini sul corpetto e una cintura a cingere la vita (ancora disponibile qui al costo di 695 £). Impeccabile e irrimediabilmente chic, il raffinato outfit, abbinato a un paio di pumps cipria di Aldo, ha sortito (ça va sans dire) il plauso generale, anche se agli occhi di lince di alcuni, il look non è apparso certo come una novità.
L’abito del brand britannico, modello Ahana, sembra infatti essere piuttosto apprezzato tra le fila reali visto che già l’anno prima, a giugno, la Principessa Mary di Danimarca lo sfoggiò in occasione dell’inaugurazione della mostra The Faces of the Queen. Declinato in un delicato beige, la reale lo abbinò a un paio di décolleté ton sur ton e pochette a contrasto.
Una scelta rivelatasi vincente visto che, un anno dopo, ha saputo conquistare anche la Duchessa più fashion di sempre, la quale, per la prima volta, ha smesso i panni di trend setter per ispirarsi al look di qualcun altro.
LEGGI ANCHE
Paris Hilton, Kate Middleton, Bethenny Frankel (e non solo): l’abito che mette d’accordo tutte
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!