Spargere sorrisi e insinuare una nuova vena di ottimismo. È questo l’obiettivo di «Attivisti dell’Ottimismo», la nuova campagna di Zalando volta a celebrare le persone che si impegnano a diffondere positività.
Protagonisti, undici volti selezionati tramite un casting sui social, tra cui l’influencer e modella olandese Rianne Mijer e il ballerino francese Salif Gueye, che con i loro contenuti hanno dato vita a un vivace spot. Il video, infatti, raccoglie ben 22 brevi video-messaggi, nati come contenuti social di 15 secondi, raggruppati in un unico e divertente racconto. Ad accompagnare il video della campagna, una serie di immagini, scattate dal fotografo spagnolo Jorde Perez Ortiz, di «creatori di buon umore» provenienti da tutta Europa, che rappresentano in modo unico questo spirito positivo.
«Dopo un anno di blocchi, per la nostra campagna estiva 2021, abbiamo voluto celebrare la stagione della speranza e dell’ottimismo facendo sorridere le persone e fornire loro un palcoscenico per esprimere liberamente l’ottimismo», commenta Ralph Rijks, Vice President of Global Marketing di Zalando, «Definiamo gli attivisti dell’ottimismo quelle persone che portano gioia agli altri e a loro stessi – che si tratti di una canzone, di un ballo o di un innovativo tutorial sul trucco su Tik Tok, sono questi piccoli atti ottimistici che ci connettono e diffondono gioia. La campagna dà vita alla nostra narrativa generale del 2021, di trasformare l’ottimismo in un’azione positiva (per te e per gli altri) attraverso la gioia di vivere la vita.»
LEGGI ANCHE
Le borse, i collari e i guinzagli per cani (e gatti) più griffati di sempre
LEGGI ANCHE
Cerchietto couture: l’accessorio più glamour per le cerimonie
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!