Zara sta avviando progetti sempre più in linea con le ultime tendenze, o per meglio dire necessità, dell’industria della moda. Dopo aver lanciato Join Life, una collezione/programma sostenibile che mira a offrire al consumatore prodotti eco e realizzati con bassi tassi di inquinamento, il brand presenta oggi Edited x Zara, una capsule collection di borse personalizzabili che offrono al pubblico il suo primo servizio di customizzazione.
Le borse della collezione Zara hanno un design semplice ed essenziale, versatile sotto tutti i punti di vista, sia nella forma che nel colore. La palette è sobria, con tonalità che vanno dal bianco al nero passando per il grigio e il beige. I modelli disponibili includono una shopper, una clutch morbida e una tracolla, ognuna di questa realizzata in pelle conciata seguendo tecniche sostenibili e poco inquinanti. Gli accessori della linea sono inoltre certificate dal Leather Working Group, ovvero sono prodotti utilizzando solo energie rinnovabili e tecnologie che riducono il consumo di acqua.
A questi elementi, Zara aggiunge la possibilità di personalizzare la borsa, tramite un servizio di incisione che permette di customizzare la borsa con le proprie iniziali.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!