Scollatura abissale, spacco e trasparenze: sul tappeto rosso Zendaya ci ha abituato da tempo a look rivelatori e super sexy. Questa volta però, dietro al suo vestito c’è molto di più di un semplice outfit studiato da Law Roach, il suo stylist personale. L’abito in chiffon viola è infatti lo stesso modello firmato Versace che Beyoncé indossò in occasione dello stesso evento nel 2003, quando sul palco si esibì sulle note di Crazy in Love, il suo primo singolo da solista, che cantò insieme all’attuale marito Jay Z.
Sul suo profilo Instagram, la cantante e attrice di Euphoria, ha caricato anche un video in cui si muove proprio sulle note della mitica hit. Il suo vestito, però, non è esattamente identico all’originale: arriva infatti alla caviglia ed è abbinato a delicati gioielli di Bvlgari e a sandali a svettanti di Stuart Weitzman. Zendaya non è stata l’unica a far girare la testa all’evento musicale che ha avuto luogo il 27 giugno: istituiti nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare gli autori afroamericani, i Bet Awards sono uno degli show più attesi. Tornati finalmente a svolgersi in presenza al Microsoft Theatre di Los Angeles, hanno visto sfilare sul red carpet gli artisti più amati del momento, da Megan Thee Stallion a Lil Nast X. Con una sorpresa: Cardi B è infatti apparsa a sorpresa sul palco per esibirsi insieme al marito Offset dei Migos rivelando ai fan la sua seconda gravidanza.
Tra i partecipanti, Queen Latifah, Saweety e tanti altri hanno stupito grazie a mise davvero indimenticabili. Nella gallery qui sopra, la top ten dei look da non perdere.
LEGGI ANCHE
Cardi B è incinta per la seconda volta
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!